Home > agenzia letteraria
agenzia letteraria

Saper Scrivere, nata come service editoriale per autori, agenzie e case editrici, è anche un’agenzia letteraria che si occupa di rappresentare gli autori italiani presso gli editori nazionali. Con un occhio sempre attento agli scrittori più validi, originali e meritevoli del panorama esordienti, Saper Scrivere collabora con editori – piccoli, medi e grandi – che operano nel settore con professionalità e competenza.

Il compito della nostra agenzia letteraria è quindi quello di selezionare gli autori migliori, gli scrittori più originali e validi, e di presentarli agli editori di sua fiducia. Saper Scrivere lavora con gli autori, sia affermati che esordienti, selezionando i manoscritti migliori e proponendoli agli editori con cui collabora: editori di qualità, che fanno scouting, editing e promozione, e che possano rappresentare il giusto approdo editoriale per un bravo autore.

Agli scrittori che fossero interessati a essere rappresentati dall’agenzia, consigliamo di presentare una sinossi dettagliata e un estratto dell’opera.

Agli autori che si rivolgono al service editoriale – per un editing, una scheda di valutazione o un altro servizio – può essere proposto, se ritenuti meritevoli, un contratto di rappresentanza editoriale per entrare nella scuderia di Saper Scrivere.


EMAIL:
Redazione: saperscriverebene@gmail.com
Personale: diego@saperscrivere.com